Bassa Romagna Mia
Il Portale del Turismo della Bassa Romagna
“Bassa Romagna mia”
, è il sito ufficiale di informazione turistica dei Comuni di: Alfonsine, Bagnara di Romagna, Bagnacavallo, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda e Sant’Agata sul Santerno.
“Bassa Romagna mia” fa parte del Sistema di Informazione al Turista della Regione Emilia-Romagna - SITur - che ha il suo principale punto di accesso nel portale
Emilia Romagna Turismo
. Nel suo insieme, il sistema vuole offrire al turista, all'operatore e al cittadino, un servizio di informazioni sulla vasta panoramica delle opportunità, dei luoghi e degli appuntamenti in regione, assicurando la qualità, l'aggiornamento, la completezza e l'affidabilità delle notizie pubblicate. Le regole e gli standard sono predisposti dalla Regione Emilia-Romagna in accordo con le redazioni del network. Spetta alle redazioni locali, che operano autonomamente con il coordinamento della redazione regionale, la valorizzazione delle risorse turistiche del proprio territorio attraverso la raccolta delle informazioni e la loro messa on line.
L’ente a cui fa capo la redazione locale di Bassa Romagna mia è l’Unione dei Comuni della Bassa Romagna. Collaborano con la redazione tutti i Comuni dell’Unione. La redazione ha sede presso l’ufficio informazioni turistiche di Bagnacavallo.
Ufficio Informazioni Turistiche / Redazione Bassa Romagna mia
Piazza della Libertà, 13 – 48012 Bagnacavallo (RA)
Aperto tutti i giorni:
dal lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 12.30, sabato pomeriggio anche dalle 15.00 alle 18.00 (estivo), dalle 14.30 alle 17.30 (invernale)
Chiuso per le Festività civili e religiose
Tel. 0545 280898 – fax 0545 280859
Email:
turismo@unione.labassaromagna.it
Vai al Portale di Bassa Romagna mia